ABOUT US

PRIMABICI è nata osservando i nostri figli
DOLOMEET E GARELLi l'hanno resa un prodotto innovativo

Dolomeet è un’azienda trentina che coniuga la passione per lo sport ad un’impostazione imprenditoriale volta alla creazione di prodotti innovativi e progetti di crescita territoriale.

Garelli è lo storico marchio milanese fondato nel 1919 da Adalberto Garelli e per anni leader nel settore dei motocicli.  Protagonista delle competizioni nazionali ed internazionali dell’epoca pionieristica, oggi è una tra le più innovative aziende produttrici di biciclette a pedalata assistita.

Primabici-garelli-dolomeet

UN MONDO MIGLIORE IN CUI CRESCERE

Vogliamo rendere il mondo un luogo migliore per la crescita delle nuove generazioni.

Ci impegnamo ad offrire un prodotto capace di accrescere un processo evolutivo psicomotorio e di far vivere ai bimbi una prima esperienza sulle due ruote indimenticabile ma sicura.

TRASMETTERE PASSIONE E COMPETENZA

Dolomeet ci mette il cuore e la passione, Garelli invece la garanzia di qualità e professionalità: ecco così che nasce Primabici.

Le nostre biciclette, dopo attenti collaudi e controlli di qualità, rappresentano la migliore testimonianza dell’attenzione costante verso il prodotto e nostri consumatori.

Primabici-dolomeet-garelli

IN COSA CREDIAMO

VISION

Raggiungere il primo importante traguardo di vita nel modo più semplice e divertente possibile, regalando momenti indimenticabili in completa sicurezza.

MISSION

Accompagnare i genitori nella scelta della prima bicicletta per i propri bimbi, fornendo gli strumenti giusti e i consigli migliori per un’esperienza autentica.

VALUES

Libertà, autonomia, fiducia e scoperta: questi sono i valori che ci hanno guidato nello sviluppo di Primabici e che ci guideranno lungo tutto il nostro percorso.

PER UN FUTURO PIÙ SOSTENIBILE

primabici-garelli

DIRITTO ALL'INFANZIA

Vogliamo contribuire a garantire ai più piccoli un presente e un futuro migliori. Aiutarli a crescere in maniera sana ricevendo affetto, istruzione e educazione, garantire loro il diritto di giocare e di fare sport. 

Sport: un diritto, mille benefici. @Unicef

RIUSO CREATIVO

Crediamo in un futuro sostenibile. L’imballo di cartone delle nostre balance bike si trasforma in pochi semplici passi in un vero e proprio portabici. 

Creatività e ingegno per un mondo migliore.